Da dove vengono i bambini

Cavolo e cicogne non hanno alcuna influenza sulla demografia o sui giovani spiriti. I bambini sanno esattamente che le loro controparti appaiono come risultato di pillole magiche, processi noiosi sotto la coperta e spesso solo in un sogno.

Marina Leanddova (23), specialista di gestione delle informazioni e analitiche

Compresse di abbigliamento

Problema “da dove vengono i bambini?”Sono rimasto sorpreso in quattro o cinque anni, non ricordo. E ho chiesto di raccontarlo a un insegnante all’asilo. In risposta alla mia curiosità, ha pubblicato la seguente storia: una donna beve una pillola speciale da cui il suo ventre inizia a crescere, e poi nasce un bambino. Da allora ho iniziato a impedirmi di ricevere una pillola. Anche li ha nascosti dai genitori. Fino a quando mia madre non ha trovato un intero tablet warehouse nella mia stanza. Dovevo ammettere: “Vedi, non voglio ancora nessun bambino!”

Ilya Klimov (24), analista finanziario

Bonus

Quindi ragazze e ragazzi differiscono, ho imparato in 4-5 anni. All’asilo. Avevamo un bagno condiviso con pentole gialle e bianche. Seduto attraverso l’intero gruppo su queste “padelle di steli”, abbiamo discusso vivace dei soldati, delle bambole, del porridge di manna e con l’importanza dei giovani fisici che si considerano l’un l’altro. Noto, l’interesse era solo cognitivo, volevo davvero capire perché e perché siamo diversi. Ma non ho mai trovato una risposta definitiva.

Sul vero scopo della “differenza” e di ciò che porta all’ascesa dei bambini, ho imparato più tardi, a 8-9 anni – dal fumetto alla prima educazione sessuale. Ricordo la grande foto: una donna e un uomo che giace in un abbraccio sotto la coperta. E vicino al testo: dicono di inventare un bambino, i partner devono essere il più vicino possibile l’uno all’altro. Ho deciso che il sesso è un’attività noiosa e noiosa. Ovviamente stai mentendo con qualcuno sotto la coperta e abbraccia forte! Striscia differita, i soldati si sono interessati alla “guerra”. Non ho provato a come cambierà la mia opinione in pochi anni su tutto questo!”

"Ho deciso che il sesso è un’attività noiosa e noiosa. Ancora ancora con qualcuno sotto la coperta e abbraccia forte!”

Olesya Senova (20), Specialista del servizio clienti

Durante l’infanzia avevo spesso una nonna e una serie televisiva guardava con lei. Ricordo che non riuscivo a capire perché l’eroina sia sempre mirata alla domanda “Chi è il padre del bambino?”. Questioni chiare – marito! Non ho potuto provare in una sensazione in cui si trova un bambino durante la gravidanza. Come nella pancia, perché non disturbarlo allo stomaco e ad altri organi? Infine, ho notato che nella serie di coppie spesso intraprende azioni insopportabili sotto il decano e, in seguito, confrontando tutte le informazioni ricevute, è arrivata alla conclusione: la gravidanza arriva dopo questo misterioso processo e il padre del padre è quello che partecipa al metodo. Logica semplice! E infine non sbagliato. “

Per informazioni sono andato dai miei genitori. Per riposare sulla cicogna, il negozio o il cavolo non potevano più: avevo una sorella maggiore che avrebbe potuto illuminare un po ‘e dirmi che i bambini erano stati presi dal ventre. La mamma ha comprato un libro con foto, orari e spiegazioni. In copertina c’erano un ragazzo e una ragazza nuda, che si erano dati con curiosità. E nell’ultima pagina Cialis 5mg ha descritto come tutto ciò che accade nei cani, negli uccelli e persino ai fiori.

Sono stato acquisito condividendo le conoscenze con gli amici in giardino. Era il mio affitto di stelle! Competente e con fiducia, mia sorella e mia sorella lattano tutti i miti che esistevano prima. Dubbi (e c’erano così) chiamati a casa nostra, vedi il libro – come prova. A proposito, sulla stessa tavola, insieme al nostro “argomento” illustrato, le opere di Freud erano. Ma a causa della mancanza di foto lì, non hanno trovato la domanda. E più tardi i genitori disturbati dei nostri compagni iniziarono a lamentarsi con la madre corrompiamo i loro figli. “

Evgenia Dolgopolov (22), Manager di importazione

Non sono andato all’asilo, alle notizie, ai pettegolezzi e alle voci sul mondo degli adulti che è riconosciuto nel giardino. E ogni estate andavo a casa e non avevo una ragazza sviluppata lì. Mi ha detto come un uomo e una donna si amano – abbracciandosi e baciando, mentre senza vestiti. L’ultimo raffinamento è stato appositamente tormentato da me: fa caldo? Probabilmente le donne dicono a volte: “Sono tutto dolore!»Abbiamo sopportato l’ultima frase di una coppia. Poco dopo abbiamo fatto tutti un numero diverso di ipotesi con la stessa ragazza. L’amore è ferito (infine, a volte adulti

Continua a muoversi. Cerca di prendere la sua esalazione e trascorri l’aria nel massimo. Durante la tua espirazione, fa lo stesso. Quindi bacio scambiando aria. Dicono: Italia-farmacia tutto è fatto lungo e giusto e giusto, puoi fare senza sesso classico.” Tantra è una profonda immersione nel desiderio e nel piacere. Se ti piacciono entrambi e vuoi continuare, sei sulla strada giusta.

, abbraccia, urla) e l’amore è un wrestling parziale. Ma sembra piacevole. Quindi i bambini in termini di logica – professionisti!”

Natalia Krohina (23), capo contabile

Questi sono semi!

Quando ero molto piccolo, mia madre ha detto di comprare bambini nel negozio. Dopo un po ‘la stessa domanda è stata considerata all’asilo e l’educatore ci ha offerto la loro versione estremamente poetica: “Dopo il matrimonio, padre madri ha dato. Lo ho indovinato. I cereali erano nello stomaco. E c’era un fiume Love, dove la barca navigò. Su di esso e cadevano cereali papà. Presto la barca cadde in casa. In tali case, tutti i bambini crescono e quando arrivano da vicino, escono nella clinica di maternità “. Dopo una storia del genere, sono diventato una domanda: che tipo di granuli erano papa? Probabilmente comune, dall’olio di girasole. Ora ogni volta che mi è stato offerto di suonare i semi, mi sono rifiutato perché pensavo che per i miei figli fossi troppo piccolo “.

"I cereali erano nello stomaco e c’era un fiume Love. "

Alexander Vintrenko (23), studente laureato

Sogni rosa

Qual è il rapporto sessuale, ho imparato da un libro mostruoso chiamato “da dove vengo. Il manuale era dotato di ampie immagini di un uomo e una donna e testi incomprensibili. E nel libro, gli spermatozoi apparvero nel cilindro, nella sciarpa e con una rosa in mano. Generalmente, domande sul sesso come erano e sono rimaste e nuove, come “perché sono rose?”. Solo a 11-12 anni hanno un po ‘di chiarezza e capire che il sesso non è solo fertile “.

Anastasia Abramova (23), assistente

Urlato da qui

Nell’asilo tutto era semplice: se ti piaceva il ragazzo, era necessario avvicinarsi a lui e dire: “Sono incinta”. E tutto – sei già una famiglia! “Divide” era anche solo. Dici “ex”: “Non sono incinta”. E tutto, la fine dei giochi di nozze. Di solito è successo dopo aver sussultato per le trecce durante la colazione.

Poi sono diventato un po ‘più vecchio e un giorno ho scoperto dettagli quasi inutili. I genitori hanno portato un videoregistratore e un film per gli adulti. Hanno iniziato a guardare film e noi bambini, inviati a suonare un’altra stanza. Quando madri e padri hanno fatto una pausa e siamo andati da qualche parte, abbiamo penetrato il “cinema” e nascosto sotto il tavolo – volevo davvero scoprire cosa è così interessante. Ahimè, siamo stati presto scoperti e messi in un angolo. Quindi non sapevamo da dove venivano. “

"Gli spermatozoi sono apparsi nel cilindro nel libro!"

Dmitry Khivrich (25), manager

Ha detto che hanno tagliato fuori

Questa storia è avvenuta all’asilo. I letti erano due di fila. Era la ragazza successiva. Per dormire in un’ora tranquilla, non volevo affatto dormire, quindi ci siamo divertiti come potevano – tra le altre cose, sotto la coperta si mostrava, la differenza di rappresentanti del sesso opposto. Non appena l’insegnante ha inventato e con rabbia mi ha promesso di tagliare qualcosa. Anche un po ‘dietro di me nella stanza, fumando con le forbici. Confesso, questa trama di tanto in tanto sogna ancora contro di me negli incubi “.

Alesya Lomakina (19), studente

Figlio erotico

Quando avevo otto anni, io e i miei genitori siamo andati in libreria, e lì ho visto la pubblicazione con il misterioso nome “Kamasutra”. La copertina mi è sembrata così interessante che non potevo passare, ha nemmeno chiesto di comprare genitori per comprare Tomik chiaro. Grazie alle illustrazioni di questo libro, cigolio nello stesso posto, nel negozio, ho scoperto da solo che il sesso è impegnato in piedi sulla tua testa. Qual è la nascita dei bambini, ero sicuro che accadeva da molto tempo. in un sogno. L’amica di Mamina veniva spesso a trovarla e si lamentava – chi è cosa. Ed ecco quelli che si sono lamentati dei problemi con il sonno, un bambino è nato presto. Quindi ero calmo. Ho dormito bene, il che significa che non ho minacciato la prima maternità. “.

CHE NE DICI

Ekaterina Stroganova,
Sessuologo, psicologo:

“Se un bambino impara il sesso – un punto importante. Se i genitori sono timidi nel parlarne, un bambino può considerare l’argomento proibito. Più tardi sarà difficile per lui discutere onestamente la vita sessuale con un partner. Le osservazioni dei genitori negative possono provocare vergogna, il sesso sarà associato a qualcosa di osceno che sarà caricato con tabù irragionevole in futuro. È possibile la reazione inversa: se la protesta inizia a vivere presto.

Spesso i bambini impareranno il lato intimo della vita degli amici più anziani, la cui conoscenza è distorta (“adulti durante "di questo" Urlare, ferirsi a vicenda, combattere “). Tali informazioni possono provocare prima della paura enfatica. I dipendenti dell’asilo o dei nonni interferiscono nell’educazione sessuale. Osservazioni facili e umilianti (“La nascita di un bambino si verifica nella farina”, “è sporca, disgustosa, terribile”) può causare gravi danni alla psiche, portando a problemi nella sfera sessuale, per risolverlo da solo l’aiuto di uno specialista Forse “.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *